OGGI VORREI……………..

OGGI VORREI…………………..

 Vorrei essere una piccola bambina,

esile e leggera

che le tue braccia prendessero tutta

come in un guscio.

Vorrei stare rannicchiata sul tuo petto

e sentire le tue mani che carezzano

il mio cuore.

Vorrei che tu fossi un mago

e mi facessi una magia.

Vorrei che tu fossi il cavaliere

della fiaba

che tiene per sempre al sicuro

la sua dama.

Vorrei che il tuo cuore parlasse

una lingua a me nota,

così potrebbero parlare insieme:

il mio e il tuo.

Vorrei che mi tenessi

al sicuro del tuo abbraccio,

al sicuro da tutto;

al sicuro dal ‘fuori’,

al sicuro dalla Morte….

Vorrei sentire la tua voce

dirmi dolci parole d’amore,

senza macchia,

senza offesa,

senza timore.

…Vorrei essere una piccola bambina,

perché tutto questo non l’ho mai avuto.

Sono sempre stata ‘grande’…

Ora, con te è così bello questo sogno!

Ma mi manchi nel cuore.

Mi manchi nelle carezze

e nelle parole d’amore.

Mi manchi per la tristezza di sapere,

che non potrò mai essere

una piccola bambina….

OGGI VORREI…………………..

 Vorrei essere una piccola bambina,

esile e leggera…io ignota

~ di IO su 16 dicembre 2008.

Una Risposta to “OGGI VORREI……………..”

  1. ….bellissime parole davvero tokkano il kuore, un abbraccio tvb…by anna

Lascia un commento